Auto si ribalta in un canale di scolo a bordo strada, morto un 34enne
Purtroppo il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del conducente
Tragico incidente ad Asseggiano, in provincia di Venezia, dove un'auto è finita ribaltata nel canale Scolo Dosa, causando la morte di un giovane uomo.
Auto esce fuori strada e finisce in un canale di scolo, morto un giovane
L'allarme è scattato nella mattinata di martedì 21 gennaio 2025, poco dopo le 9,30, quando alcuni passanti hanno notato il veicolo capovolto nell'acqua in via Frassinelli e hanno immediatamente contattato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mestre, supportati dal nucleo sommozzatori di Vicenza e dai volontari di Mirano. L'auto, completamente sommersa, è stata imbragata e sollevata con l'ausilio di un'autogrù.
Una volta estratto dall'abitacolo, il conducente, un 34enne è stato affidato alle cure del personale del Suem 118, ma purtroppo il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
I sommozzatori hanno effettuato un'accurata perlustrazione del canale per escludere la presenza di altre persone a bordo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la polizia locale e i carabinieri, impegnati nelle indagini per ricostruire la dinamica e stabilire l'orario esatto dell'accaduto.
Le operazioni di soccorso da parte dei vigili del fuoco sono attualmente in fase di completamento.