in via San Donà

Fuga di gas in un laboratorio orafo, evacuata una palazzina a Mestre

Per precauzione, l’intero condominio, abitato da otto famiglie, è stato evacuato a causa della presenza di gas GPL

Fuga di gas in un laboratorio orafo, evacuata una palazzina a Mestre
Pubblicato:

Nel pomeriggio di domenica 19 gennaio 2025, una fuga di gas rilevata all’interno di un laboratorio orafo ha portato all'evacuazione di una palazzina a Mestre.

Fuga di gas in un laboratorio orafo, evacuata una palazzina a Mestre

L'allarme è stato lanciato poco prima delle 14:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in via San Donà a Mestre a causa di una fuga di gas rilevata all’interno di un laboratorio orafo situato al piano terra di una palazzina.

Sul posto sono arrivate tre squadre dalla centrale locale, composte da dieci operatori, supportati dal capo servizio e dal funzionario di turno. Per precauzione, l’intero condominio, abitato da otto famiglie, è stato evacuato a causa della presenza di gas GPL.

L'intervento dei vigili del fuoco

Nei locali del laboratorio, i vigili del fuoco hanno individuato sacche di gas e sono intervenuti utilizzando ventilatori ad acqua per areare l’ambiente e ripristinare la sicurezza. Le cause della perdita di gas sono ancora in fase di accertamento.

L'intervento dei vigili del fuoco

Dopo aver messo in sicurezza la struttura, le famiglie hanno potuto fare ritorno nei propri appartamenti. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso alle 16:00.

WhatsApp Image 2025-01-19 at 23.22.50 (3)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2025-01-19 at 23.22.50
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali