A San Donà di Piave

Pusher 19enne nascondeva più di 8 chili di hashish in garage

Durante l’operazione sono stati rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione e una somma di denaro pari a 18.800 euro

Pusher 19enne nascondeva più di 8 chili di hashish in garage
Pubblicato:

Nella notte del 24 dicembre 2024, i Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave hanno arrestato un giovane di 19 anni, cittadino italiano, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pusher 19enne nascondeva più di 8 chili di hashish in garage

L'operazione è scattata durante un controllo presso l’abitazione di un soggetto sottoposto a una misura alternativa alla detenzione. I militari hanno notato che il fratello del soggetto, alla vista degli uomini in divisa, si dirigeva verso il garage con atteggiamento sospetto.

Insospettiti, i Carabinieri hanno immediatamente fermato il 19enne e proceduto a una perquisizione del locale, trovando 82 confezioni di hashish per un peso complessivo di oltre 8,3 chilogrammi. Durante l’operazione sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione e una somma di denaro pari a 18.800 euro, ritenuta il probabile provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Il giovane è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia, dove rimane a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali