A Spinea

Si accorge che la Peugeot 208 non funziona, accosta e scende: in pochi secondi l'auto va a fuoco

Un incendio che è divampato all'improvviso nella mattinata di venerdì 6 dicembre 2024 lungo l'autostrada A4

Si accorge che la Peugeot 208 non funziona, accosta e scende: in pochi secondi l'auto va a fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di paura nella mattinata di venerdì 6 dicembre 2024 a Spinea. Lungo l'autostrada A4, all'improvviso, un'autovettura Peugeot 208 è andata in fiamme. Il conducente si è accorto però che l'auto non stesse funzionando a dovere ed è sceso dal veicolo prima che si incendiasse.

La Peugeot 208 non funziona, accosta e scende: l'auto va a fuoco

Il rogo è divampato intorno alle 8 lungo l'autostrada A4 in direzione Trieste, all'altezza dell’intersezione della tangenziale di Mestre A57 e lo svincolo di Spinea al km 377,300.

Mentre si trovava a bordo della sua Peugeot 208 alimentata a benzina, un automobilista si è accorto che qualcosa non andava nel veicolo. Subito ha accostato in una piazzola di sosta dell'A4 ed è sceso. In men che non si dica, l'autovettura ha iniziato a scoppiettare, lanciando fiamme e andando quasi del tutto a fuoco.

WhatsApp Image 2024-12-06 at 10.49.47
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-12-06 at 10.49.52
Foto 2 di 2

Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti i vigili del fuoco, giunti da Mira e Mestre con un'autopompa e un'autobotte. I pompieri hanno spento le fiamme della Peugeot 208 con la schiuma, evitando che il rogo si allargasse.

Lungo l'A4 si è presentato anche il personale ausiliario dell'autostrada. Dopo circa un'ora sono terminate le operazioni di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco. Fortunatamente, il conducente della Peugeot 208 è uscito illeso dall'incendio.

Il rogo della Peugeot 208 lungo l'autostrada A4, purtroppo, fa seguito a una doppia tragedia avvenuta sulle strade veneziane in poche ore.

LEGGI ANCHE: Due vittime sulle strade in due ore, morti un motociclista a Marghera e una 33enne lungo la Romea

Nel veronese un incendio simile

Qualche ora prima dell'auto incendiata a Spinea, anche nel Veronese si è verificato un episodio simile.

Come raccontato da Prima Verona, verso l'1 di notte di venerdì 6 dicembre 2024, a Colognola ai Colli, un veicolo è andato a sbattere autonomamente contro il muretto di un'abitazione. Il conducente, ferito ma cosciente, è uscito in tempo dal mezzo prima che andasse totalmente a fuoco.

Auto incendiata a Colognola ai Colli
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali