La figlia chiama la polizia: "Ho paura per mia mamma". Anche con gli agenti davanti, minaccia l'ex moglie con un coltello
Per l'ex marito è scattato l'allontanamento dalla casa familiare, il divieto di avvicinarsi all'ex moglie: disposto il braccialetto elettronico
Ennesimo caso di violenza e maltrattamenti contro le donne. E' successo sabato scorso, 30 novembre 2024, a Chioggia, dove la Polizia ha tratto in arresto l'ex marito di una signora per maltrattamenti in famiglia (in copertina: immagine di repertorio). A segnalare l'accaduto la figlia della donna:
"Ho paura per mia mamma".
Chioggia, arrestato dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia
La Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Chioggia è intervenuta nell’abitazione dei due ex coniugi, i quali nonostante la separazione erano ancora conviventi. Ad allertare le Forze dell'ordine è stata la figlia della vittima, intimorita per l'incolumità della mamma.
L'ex marito, anche in presenza dei poliziotti, avrebbe continuato ad inveire contro l’ex moglie e a minacciarla, puntandole contro anche un coltello da cucina.
In seguito è emerso come la donna già in passato fosse stata vittima di episodi di violenza analoghi da parte dell'ex coniuge che è stato arrestato dai poliziotti di Chioggia e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinarsi alla donna e di comunicare con la stessa, nonché l’applicazione del braccialetto elettronico.
Nelle more dell’applicazione del dispositivo antistalking l’uomo non potrà recarsi nel Comune di Chioggia