Indagini in corso

40enne accoltellato a morte a Marghera, possibile scontro tra bande di "scatolettisti"

Nonostante il rapido intervento dei sanitari del Suem, i numerosi fendenti ricevuti si sono rivelati fatali: ferito anche il fratello della vittima. Fermati al momento due cittadini macedoni

40enne accoltellato a morte a Marghera, possibile scontro tra bande di "scatolettisti"
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grave episodio di cronaca ha scosso Marghera nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 novembre 2024, quando un 40enne è stato accoltellato a morte.

40enne accoltellato a morte a Marghera

La vittima, un cittadino albanese, è stata aggredita in strada nel parchetto tra via Paolucci e via Rizzardi, nei pressi dell'hotel Vienna, vicino alla stazione ferroviaria di Mestre.

Nonostante il rapido intervento dei sanitari del Suem, i numerosi fendenti ricevuti si sono rivelati fatali. Anche il fratello della vittima sarebbe rimasto ferito durante l’aggressione.

La Polizia è intervenuta prontamente, fermando due soggetti di nazionalità macedone ritenuti i presunti responsabili del delitto.

Ipotesi: scontro tra bande rivali di "scatolettisti"

Secondo quanto dichiarato dalla questura di Venezia, le indagini sono in corso e al momento non è possibile fornire ulteriori dettagli.

Il movente dell’aggressione non è ancora stato chiarito, ma i primi accertamenti suggeriscono che si tratti di un regolamento di conti tra due bande di "scatolettisti". Si tratta di gruppi di truffatori attivi a Venezia, che si appostano su calli e ponti organizzando il "gioco delle tre scatolette", un raggiro che termina con l’inganno ai danni di turisti ignari.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali