A Dolo

Mentre torna a casa, viene aggredita e rapinata: arrestato 39enne

Il 39enne l'avrebbe colta di sorpresa, minacciandola per farsi consegnare dei soldi. Grazie a una descrizione dettagliata del soggetto, i Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo in breve tempo

Mentre torna a casa, viene aggredita e rapinata: arrestato 39enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di giovedì, 24 ottobre 2024, a Dolo è stato arrestato un uomo di 39 anni, accusato di rapina ai danni di una giovane ragazza. Quest'ultima, tramite una segnalazione ai Carabinieri della Tenenza locale, avrebbe raccontato di essere stata aggredita e derubata mentre tornava a casa a piedi (in copertina: immagine di repertorio).

L'aggressione e l'arresto

Secondo quanto riferito dalla vittima, l’uomo l’avrebbe sorpresa alle spalle, afferrandola per il collo e minacciandola per farsi consegnare i soldi. La giovane, terrorizzata, ha ceduto circa 30 euro all’aggressore. Approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, è riuscita a scappare e ha immediatamente chiamato il 112.

Raccolta la descrizione del sospetto, i Carabinieri hanno avviato le ricerche e, in breve tempo, sono riusciti a rintracciare e arrestare il presunto rapinatore nel centro cittadino. Dopo l’arresto, il 39enne è stato condotto in caserma per l’identificazione e, il giorno seguente, l’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria. Attualmente, l’uomo è sottoposto alla misura cautelare in carcere, in attesa di ulteriori accertamenti.

Seguici sui nostri canali