Tragedia per strada

Scontro tra moto e auto nel Bolognese: 25enne veneziano perde la vita

L’impatto è stato talmente violento, da spingere entrambi i mezzi fuori strada. Nonostante i soccorsi, per il giovane centauro non c'è stato nulla da fare

Scontro tra moto e auto nel Bolognese: 25enne veneziano perde la vita
Pubblicato:

Paolo Cancian, giovane motociclista di 25 anni, residente nella Provincia di Venezia, ha perso tragicamente la vita ieri sera, venerdì 11 ottobre, in un incidente stradale a Sant’Agata, nel Bolognese. L'impatto è avvenuto lungo la Strada Provinciale 255, dove il ragazzo si è scontrato frontalmente con una Opel Astra condotta da un 37enne.

Grave incidente nel Bolognese

Paolo si trovava alla guida della sua moto Cagiva 650 in direzione Modena. Subito dopo una rotonda, si è scontrato frontalmente con una Opel Astra condotta da un 37enne della zona. L’impatto violento ha spinto entrambi i mezzi fuori strada, finendo nel campo adiacente.

I soccorsi sono giunti rapidamente sul luogo, con l’intervento dell'ambulanza del 118, l'elisoccorso, i vigili del fuoco e i Carabinieri. Tuttavia, nonostante i tentativi di rianimazione, per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’auto, seppur illeso, è rimasto in stato di shock a causa dell’accaduto.

incidente-sant-agata-4
Foto 1 di 2
La moto di Paolo Cancian
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali