Jesolo, muore a soli 20 anni per un incidente: addio ad Angelo Loprete
Il giovane è uscito di strada con la sua auto lungo la provinciale 47. Stava tornando a casa dopo essere stato a trovare un'amica
Ancora giovani vite stroncate lungo le strade venete nel corso dell'ultimo weekend. Dopo la tragedia di Camponogara dove ha perso la vita il 30enne Giorgio Nicotra, anche a Jesolo è morto un ragazzo di 20 anni, Angelo Loprete, rimasto vittima di un incidente avvenuto nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre 2024 lungo la provinciale 47.
La dinamica dell'incidente
Secondo le ricostruzioni il 20enne di Eraclea si trovava alla guida della sua auto, una Ford Fiesta, quando, per cause ancora incerte, il suo mezzo è finito fuori strada.
A chiamare i soccorsi è stata una persona di passaggio che ha notato una ruota tra la vegetazione. I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza il mezzo; purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte del giovane. Sul posto anche la polizia locale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 11 con il recupero dell’auto.
Angelo Loprete
Angelo Loprete aveva studiato all'istituto alberghiero "Elena Cornaro" di Jesolo e dopo il diploma aveva deciso di andare subito a lavorare, trovando impiego nella ditta "Pianeta Serramenti" di Jesolo. La notte tra venerdì e sabato stava tornando a casa dopo essere andato a trovare un'amica a Spinea.