a Mestre

Operaio Fincantieri travolto in bici sulla rampa Rizzardi, domenica i funerali: indagato automobilista 44enne

Dopo i funerali, la salma di Kabir Homayon sarà rimpatriata nel Paese d'origine, il Bangladesh, dove verrà sepolta

Operaio Fincantieri travolto in bici sulla rampa Rizzardi, domenica i funerali: indagato automobilista 44enne
Pubblicato:

Domenica 29 settembre 2024, presso la moschea a Mestre, si terranno i funerali di Kabir Homayon, 46 anni, di origine bengalese, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto venerdì scorso, 20 settembre 2024.

Operaio Fincantieri travolto in bici sulla rampa Rizzardi

I funerali di Kabir Homayon saranno celebrati domenica prossima alle ore 13:50, presso la moschea di via Torino a Mestre.

Residente a Mestre, Kabir Homayon è stato investito il 20 settembre alle 6:20 del mattino mentre si recava al lavoro in bicicletta alla Fincantieri. L'incidente è avvenuto sulla Rampa Rizzardi, il cavalcavia che collega Corso del Popolo a via della Libertà.

Kabir Homayon

L'intera comunità bengalese si riunirà per dare l'ultimo saluto a Kabir Homayon, esprimendo vicinanza ai familiari, tra cui la moglie, i tre figli (due dei quali minorenni), i genitori e numerosi fratelli e sorelle.

Dopo i funerali, la salma di Kabir sarà rimpatriata nel Paese d'origine, il Bangladesh, dove verrà sepolta.

Indagato automobilista 44enne

Il conducente dell'auto coinvolta nell'incidente, una Renault Megane, è stato identificato come un 44enne di origine tunisina e residente a Mira.

È stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale dal Pubblico Ministero della Procura di Venezia, la dott.ssa Federica Baccaglini, che ha anche disposto il sequestro dei veicoli coinvolti. Tuttavia, non è stata ritenuta necessaria l'autopsia, poiché la causa del decesso è risultata evidente: gravissimi politraumi dovuti all'impatto e alla caduta sull'asfalto.

Per assistere i parenti della vittima nel percorso legale e fare chiarezza sui fatti, la famiglia si è affidata a Studio3A-Valore S.p.A., una società specializzata nella tutela dei diritti e nel risarcimento danni.

Seguici sui nostri canali