Autoarticolato tamponato da uno scooter in A4, ferito il motociclista
L'incidente si è verificato intorno alle 16 di martedì 17 settembre 2024. Il malcapitato è stato poi elitrasportato in ospedale
Nel pomeriggio di martedì 17 settembre 2024 si è verificato un incidente stradale lungo l'A4 a San Donà di Piave tra un autoarticolato e uno scooter. Ad essere ferito, il motociclista trasportato in ospedale in gravi condizioni.
Autoarticolato tamponato da uno scooter in A4
Alle 16 i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 al km 429 tra gli svincoli di San Donà e Cessalto per il tamponamento di un autoarticolato da parte di uno scooter.
Le squadre dei vigili del fuoco accorse da San Donà, Motta di Livenza e Mestre hanno immediatamente messo in sicurezza i mezzi.
Ferito il motociclista
Lo scooterista di circa 30 anni, rimasto gravemente ferito, è stato assistito dal personale sanitario del Suem, stabilizzato ed elitrasportato in ospedale. Il giovane, di Palmanova (Udine), avrebbe infatti riportato fratture multiple agli arti.
Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato. Sul posto presenti anche la polizia stradale e personale autostradale alto adriatico per i rilievi del caso. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.