Tragedia a Portogruaro, auto contro un platano nella notte: addio a Filippo Signorin
Il 27enne di Concordia Sagittaria, stava tornando a casa lungo la "Jesolana" quando ha perso il controllo del mezzo. Il cordoglio del Portogruaro calcio.
Tragico incidente nella notte, addio a Filippo Signorin, 27enne di Concordia Sagittaria.
Il cordoglio del Portogruaro calcio
"Il Portogruaro Calcio si stringe con affetto alla famiglia di Filippo Signorin per la tragica scomparsa di uno degli artefici della salvezza granata nella stagione della ripartenza 2013/2014. CIAO FILIPPO".
Sono queste le parole scelte dalla società Asd Portogruaro calcio per dare l'addio a Filippo Signorin, 27 anni di Concordia Sagittaria, morto tragicamente la notte scorsa a causa di un incidente stradale.
Stava rincasando
Stava tornando a casa lungo la "Jesolana" Filippo, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo dell'auto ed è finito contro un platano, poco dopo Lugagnana di Portogruaro. Un botto tremendo che purtroppo non ha lasciato scampo al ragazzo.
Inutili i soccorsi
Un passante, intorno alle 3 di notte, ha dato l'allarme. Sembra che l'auto guidata dal 27enne abbia invaso la corsia opposta per poi finire la sua corsa contro l'albero. Sul posto Vigili del fuoco e personale sanitario, ma purtroppo per Filippo non c'era più nulla da fare. Sulla dinamica dell'incidente indagano i Carabinieri.