30enne accoltellato fuori la discoteca Palmavira a Portogruaro: fermati due 20enni tra cui un militare
Il fatto è accaduto poco prima delle 5 del mattino di domenica 8 settembre. Sulla vicenda indaga la Procura di Pordenone, con l'ipotesi di tentato omicidio
Un ragazzo di 30 anni è stato accoltellato all'alba di domenica 8 settembre 2024 fuori una discoteca di Portogruaro. I responsabili sarebbero un 20enne e un 25enne. Tra loro, un militare della base Usaf di Aviano. Ancora incerto il movente della violenza.
30enne accoltellato a Portogruaro
Erano quasi le 5 del mattino quando il 30enne, originario dell'Est Europa ma residente nel Veneziano, è stato colpito da tre fendenti alla schiena fuori la discoteca Palmavira a Fossalta di Portogruaro.
I responsabili sarebbero due giovani di 20 e 25 anni. Uno dei due è un militare della base Usaf di Aviano.
A lanciare l'allarme, la fidanzata della vittima che ha immediatamente avvertito gli addetti della discoteca di quanto stava succedendo fuori il locale.
Poco dopo è arrivato il personale sanitario del Suem 118, che ha trasferito il 30enne, in condizioni critiche, all'ospedale di Portogruaro.
Ancora ignoto il movente, aperta la pista di tentato omicidio
Il movente della violenza non è stato ancora chiarito. Gli aggressori, nel frattempo, erano fuggiti in auto ma sono stati individuati e fermati dai carabinieri.
Sulla vicenda sta attualmente indagando la Procura di Pordenone, con l'ipotesi di tentato omicidio.