Aggrediscono una guida turistica nel tentativo di rapinarla: denunciate tre donne
La donna sarebbe stata aggredita dalle tre malviventi, poco dopo essere partita dalla stazione di Venezia Mestre. Le immagini della videosorveglianza hanno permesso di individuare le sospettate
Nei giorni scorsi, a Mestre la Polizia Ferroviaria ha identificato e denunciato tre donne, ritenute responsabili di una tentata rapina ai danni di una guida turistica (in copertina: immagine di repertorio).
Aggressione in treno
In seguito a un'accurata indagine da parte del Compartimento di Polizia Ferroviaria del Veneto, nei gironi scorsi tre donne sono state denunciate all'Autorità Giudiziaria, in quanto presunte responsabili di una tentata rapina ai danni di una guida turistica.
Secondo quanto riportato la donna, a bordo di un treno che l'avrebbe portata a Roma, poco dopo la partenza dalla stazione di Venezia Mestre, sarebbe stata aggredita dalle tre malviventi che, nel tentativo di rapinarla, avrebbero cominciato a colpirla con schiaffi e spintoni.
La denuncia
Arrivata a Roma, la vittima avrebbe denunciato il tutto agli Uffici della Polizia Ferroviaria di Roma, la cui Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale ha dato inizio a un’attenta attività di indagine.
Grazie alle immagini di videosorveglianza, i militari sono riusciti a individuare le tre donne sospettate per la tentata rapina, facendo scattare la denuncia all'Autorità Giudiziaria.