Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail, automobilista in gravi condizioni
L'incidente nel pomeriggio di venerdì 26 luglio 2024: il malcapitato, colto probabilmente da un malore alla guida, è stato poi trasferito in codice rosso in ospedale
Nel pomeriggio dello scorso venerdì 26 luglio 2024 si è verificato un sinistro stradale lungo il raccordo Marco Polo a Mestre: un'auto è finita contro il guardrail.
Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail
È di un ferito grave il bilancio di un incidente che nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 18, ha coinvolto un'automobile sul raccordo Marco Polo, all'altezza dell'immissione di Dese in direzione tangenziale di Mestre.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente del veicolo, forse a causa di un malore, ha perso il controllo sbandando più volte prima di finire contro il sicurvia centrale. Non sarebbero stati coinvolti altri veicoli.
Il malcapitato è stato immediatamente soccorso dai sanitari del Suem 118, che hanno praticato manovre di rianimazione, e trasferito in ospedale in codice rosso.
Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso e gli ausiliari della viabilità di Cav, coordinati dal centro operativo di Mestre.