Fa una manovra azzardata e insospettisce i poliziotti, trovati nell'auto cocaina e più di 17mila euro
Il sospettato è stato denunciato per spaccio e ricettazione
Nei giorni scorsi, durante un'operazione di controllo del territorio, la Polizia di Stato di Chioggia ha denunciato un individuo sospettato di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.
Nell'auto aveva cocaina e più di 17mila euro in contanti
La sera di venerdì 3 maggio 2024, durante un servizio di controllo mirato nei pressi di Calle San Giacomo, gli agenti hanno fermato un veicolo che aveva effettuato una manovra pericolosa.
Insospettiti dall'atteggiamento nervoso del conducente e dal grosso mazzo di banconote che spuntava dal suo giubbotto, i poliziotti hanno effettuato ulteriori controlli. Hanno così scoperto che l'uomo aveva precedenti per spaccio di droga.
Durante la perquisizione del veicolo e personale, gli agenti hanno trovato 4 dosi di cocaina, presumibilmente destinate alla vendita, e una somma in contanti di 17.250 euro in banconote da 50 euro.
Il sospettato è stato denunciato a piede libero per spaccio di stupefacenti e ricettazione. Successivamente, venerdì 10 maggio 2023, il Giudice per le Indagini Preliminari ha disposto il sequestro del denaro, risultato sproporzionato rispetto al reddito dichiarato dall'indagato e di cui non è stata giustificata la provenienza.