Moto si schianta contro una monovolume sulla Romea, morta una coppia di Spinea
Per le vittime, Morena Boscolo di 66 e Mario Mazzuccato di 68 anni, purtroppo l'impatto è stato fatale
Un tragico incidente è avvenuto sabato sera, 18 maggio 2024, sulla statale Romea. Una coppia di Spinea che viaggiava in moto ha perso la vita.
Tragico schianto sulla Romea: muore una coppia veneziana
L'impatto frontale, molto violento, è avvenuto sabato sera intorno alle 20,30 sulla Romea a Codevigo, Padova.
Fatale per due coniugi veneziani in sella a una moto, Morena Boscolo di 66 e Mario Mazzuccato di 68 anni, lo scontro frontale con un furgone su cui viaggiava una famiglia tedesca in vacanza. Nell'impatto la coppia è stata sbalzata dalla moto, facendo un volo di diversi metri, la moto invece si è conficcata nella monovolume.
Le prime testimonianze indicano che potrebbe essere stata la moto a invadere la corsia opposta per evitare il traffico intenso sulla strada, ma la dinamica esatta è ancora da stabilire.
A dare l'allarme gli altri automobilisti, sul posto sono arrivati un'ambulanza del servizio d'emergenza Suem, i vigili del fuoco di Padova e una pattuglia della Polizia Stradale. La famiglia tedesca a bordo della monovolume, composta da due genitori e un figlio, ha riportato poche conseguenze: solo la madre è rimasta leggermente ferita.
Il cordoglio dell'Associazione Fornase di Spinea:
"Cari amici e soci, oggi la nostra associazione del quartiere di Fornase vive un momento di grandissimo dolore. In un incidente stradale sono mancati i nostri cari MARIO E MORENA MAZZUCCATO. Tutto il direttivo e i soci volontari si stringono con un grande abbraccio alla figlia Martina e a tutti i loro famigliari".