In via Ponte Nuovo

Tragica scoperta a Martellago, trovato il corpo senza vita di una 50enne nel fiume Dese

La segnalazione è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri da un automobilista, ma non è stato possibile identificare la vittima che non aveva con sé i documenti

Tragica scoperta a Martellago, trovato il corpo senza vita di una 50enne nel fiume Dese
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 23 gennaio 2024, è stato recuperato senza vita il cadavere di una donna tra i 45 e i 50 anni dalle acque del fiume Dese a Martellago.

Trovato il corpo senza vita di una 50enne nel fiume Dese

La tragica scoperta, in via Ponte Nuovo, è stata segnalata da un automobilista di passaggio che ha immediatamente informato le autorità della presenza di corpo nel fiume Dese, nella zona tra Scorzé e Martellago.

I sommozzatori dei Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per recuperare il corpo che è stato riportato a riva dove il medico del Suem non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri di Martellago che però non hanno potuto identificare la vittima poiché non aveva con sé i documenti, ma secondo i primi accertamenti si tratta di una donna di età compresa tra i 45 e i 50 anni. Al momento, non è esclusa nessuna ipotesi.

Seguici sui nostri canali