Camionista polacco ingannato dal navigatore finisce fuori strada con il tir
L'autista seguendo le indicazioni si è ritrovato bloccato in via Caorliega, con le ruote del veicolo fuori dalla carreggiata
E' successo ieri sera, giovedì 18 gennaio 2024, a Mirano. Un camionista polacco seguendo le indicazioni del navigatore è finito fuori strada, ma grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco il tir è stato rimesso in carreggiata e l'autista ha potuto riprendere la sua corsa.
Camionista polacco ingannato dal navigatore finisce fuori strada con il tir
I vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera intorno alle 22:00, a Mirano, in seguito alla segnalazione di un incidente stradale che ha coinvolto un autoarticolato lungo Via Caorliega.
Un camionista polacco è finito fuori strada dopo che, seguendo le indicazioni del navigatore, si è ritrovato in una strada troppo stretta. Il camionista è rimasto bloccato su una strada bianca, con le ruote del veicolo fuori dalla carreggiata.
I vigili del fuoco, intervenuti dal locale distaccamento volontario e da Mestre con l'autogrù, hanno lavorato con professionalità per risolvere la situazione. Utilizzando fasce di sollevamento, hanno imbragato il semirimorchio, riportandolo in strada e consentendogli di procedere in retromarcia. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alla mezzanotte.