Nasconde 2kg di eroina in uno scompartimento dell'auto tentando di venderla
Il soggetto si aggirava a bordo della sua macchina con fare sospetto, tanto da suscitare l'attenzione dei Carabinieri che hanno proseguito ad una perquisizione
Un bel "bottino" quello trasportato dalla macchina di uno spacciatore di Mestre, beccato con 2kg di eroina pronta da vendere...
Spacciatore beccato con 2kg di eroina nell'auto
Un carico di droga pronto da vendere e una macchina: il kit perfetto per uno spacciatore di Mestre, che nei giorni scorsi era intento a girovagare per le strade di città scrutando i suoi acquirenti preferiti.
Purtroppo per lui, però, la vendita auspicata non è andata come previsto. Una curva presa troppo alla larga, una sterzata violenta o la velocità troppo elevata del veicolo ha attirato l'attenzione della Squadra Mobile della Questura di Venezia in via Piave...
I poliziotti, notando degli atteggiamenti alquanto sospetti da parte del soggetto, hanno deciso di avvicinarsi alla sua vettura per sottoporla ad un accurato controllo.
Mentre lo spacciatore era immobilizzato, le forze dell'ordine hanno iniziato a "spulciare" bene tra i vari compartimenti della macchina.
E proprio quì è uscito fuori un bel bottino: nascosti in un vano del viaggiatore c'erano ben 2kg di eroina, la cui vendita gli avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.
Tale ennesimo importante risultato, che ha portato all’arresto del soggetto ed alla disarticolazione di tale attività di spaccio sul territorio.
Il pusher è stato, dunque, immediatamente arrestato mentre tutta la sostanza stupefacente sequestrata.
Si tratta dell'ennesima conferma dell'efficacia dell’attività svolta dalla squadra Mobile negli ultimi mesi nel territorio di Mestre, dove sono stati effettuati numerosi arresti in un’ottica di continuità nell’attività di prevenzione e contrasto alla diffusione del fenomeno di spaccio di stupefacenti in città.