A Mestre

Tre donne dalla mano lesta, approfittano del caos in farmacia per riempire le borse di medicine e cosmetici

Le ladre hanno fatto razzia di prodotti per un valore totale di più di 2mila euro

Tre donne dalla mano lesta, approfittano del caos in farmacia per riempire le borse di medicine e cosmetici
Pubblicato:

Pochi giorni fa, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Mestre hanno individuato e segnalato tre donne straniere, già con precedenti penali legati a crimini contro il patrimonio. Queste donne sono state ritenute responsabili di un furto aggravato commesso in una farmacia di Mestre lo scorso novembre.

Fanno razzia in una farmacia, poi fuggono: tre donne incastrate dalle telecamere

Il mese scorso, a novembre 2023, le tre donne sarebbero entrate in una farmacia a Mestre, e approfittando di un momento di confusione causato dall'afflusso considerevole di persone presenti in quel momento nel locale avrebbero riempito le loro borse con prodotti cosmetici e farmaceutici.

Le donne sono poi uscite dalla farmacia con la borsa piena di prodotti, per un valore complessivo di 2.014 euro e hanno fatto perdere le loro tracce.

Dopo la segnalazione presentata dal rappresentante legale della farmacia, la squadra investigativa del Commissariato di Mestre ha avviato un'attenta attività d'indagine, utilizzando le immagini delle tre donne catturate dalle telecamere di videosorveglianza, che le ladre non avevano notato.

Grazie a una scrupolosa ricerca e analisi nei database principali della Polizia, gli investigatori sono riusciti a identificare le donne, tutte già con precedenti penali.

La ricostruzione investigativa ha portato a solidi indizi di colpevolezza nei confronti delle tre cittadine straniere, le quali sono state conseguentemente denunciate per furto aggravato in concorso.

Seguici sui nostri canali