Spacciatore fuggitivo, arrestato mentre era in vacanza con la famiglia
L'uomo, 38enne di origini tunisine, era accusato per reati commessi nel 2007
A Quarto d’Altino, un cittadino tunisino di 38 anni, residente a Barcellona, è stato arrestato dai Carabinieri in quanto doveva scontare una pena detentiva residua di oltre tre mesi.
Spacciatore fuggitivo, arrestato mentre era in vacanza con la famiglia
Nel pomeriggio di domenica 15 ottobre 2023, i militari della Stazione Carabinieri di Meolo (VE) hanno individuato e notificato a un tunisino di 38 anni, che vive da tempo a Barcellona, con un passato criminale, un mandato di arresto per scontare una pena detentiva di 3 mesi e 11 giorni.
Questa pena era dovuta per reati quali "falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità personale o su qualità personali proprie o di altri, spaccio di sostanze stupefacenti e violazione dell'ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale". Questi reati erano stati commessi a Modena nel maggio del 2007.
Dopo una lunga ricerca in tutta la città metropolitana, l'uomo è stato sorpreso in un albergo, dove stava trascorrendo le vacanze con la sua famiglia. Dopo le procedure legali, è stato trasferito nella casa circondariale di "Venezia - Santa Maria Maggiore" come disposto dall'Autorità Giudiziaria.
L'Arma dei Carabinieri continua a concentrarsi sulla lotta alla microcriminalità per aumentare la percezione di sicurezza nella comunità.