La vicenda che arriva da Marghera sembra provenire direttamente dal set di un film di Tarantino, il problema è che purtroppo è tutto vero. Durante una lite tra ex conviventi, riunitisi per decidere sulla gestione della figlia, la situazione è degenerata e lei ha tagliato il pene dell’ex compagno.
L’uomo ha provato a forzare l’ex ad avere un rapporto sessuale
I due, di origine straniera ma da tempo nel nostro Paese, sono separati oramai da un po’ ma avevano deciso di rivedersi per decidere come e quando la figlia avrebbe visto entrambi i genitori. Il problema è che l’uomo era venuto con l’intenzione di riprovarci con la donna, tanto è vero che ha anche tentato di avere un rapporto sessuale con lei. Alla ferma opposizione di lei, lui si sarebbe denudato e l’avrebbe spinta contro un mobile, e proprio in quel momento la donna avrebbe afferrato un coltello evirando l’uomo.
L’intervento all’ospedale dell’Angelo
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem e la polizia. L’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale per il delicato intervento. I medici dell’ospedale all’Angelo di Mestre, infatti, sono poi riusciti a ricomporre la parte evirata.