"Hoe" è uscito ieri il video della canzone di Tedua: è stato girato a Venezia
Nel video il rapper di Cogoleto insieme a Sfera Ebbasta, più di 350mila visualizzazioni in meno di 24 ore
Con "La Divina Commedia", l'ultimo album uscito il 2 giugno 2023, Tedua ha conquistato il primo posto in classifica, con quattro dischi di platino e sette d'oro tra album e singoli. E' uscito ieri l'attesissimo video di "Hoe" con Sfera Ebbasta, ambientato a Venezia. Ora cresce l'attesa per il tour estivo.
"Hoe" è uscito ieri il video della canzone di Tedua: è stato girato a Venezia
Tedua è l'artista del momento: da sette settimane domina le classifiche posizionandosi al primo posto con il suo ultimo album, "La Divina Commedia" uscito il 2 giugno scorso.
A pochi giorni dall'inizio del suo Tedua Summer Tour (che partirà il 28 luglio 2023 da Rimini) il rapper genovese ha lanciato il video di "Hoe" con Sfera Ebbasta.
Il video è ambientato a Venezia: tra i canali della laguna gli elegantissimi rapper vengono portati in un lussurioso locale, Club Inferno. Qui Tedua e Sfera Ebbasta, avvolti in una luce rossa vengono accolti all'interno di un ambiente cupo, tra donne, balli: il luogo perfetto per i "demoni all'inferno, poggiati sul bancone".
Visualizza questo post su Instagram
Realizzato con la regia di Simone Mariano e fotografia a cura di Edoardo Carlo Bolli, Tedua prosegue nella sua scalata personale, con più di 350.000 visualizzazioni in meno di 24 ore.
Tanto hype per il tour estivo, che farà da premessa a La Divina Commedia Tour, che partirà il 28 ottobre 2023 da Jesolo, unica data veneta già sold out.