Pinguini Tattici Nucleari, in 60mila al San Giuliano: il tour prende il volo da Mestre
Partenza con il "botto" per il tour "stadi 2023" della band bergamasca
C'era attesa e qualche timore spazzato via dalle prime note di "Zen"
Pinguini Tattici Nucleari, in 60mila al San Giuliano: il tour prende il volo da Mestre
Avevano fatto la loro apparizione a Venezia a febbraio, era stata l'occasione per un sopralluogo per la data zero del loro tour che ha riempito il parco San Giuliano di Mestre. Sono i Pinguini Tattici Nucleari che ieri, venerdì 7 luglio 2023, hanno fatto ballare 60mila persone sulle note dei loro più grandi successi. C'era attesa, qualche timore, poi sulla musica di "Zen" la festa è cominciata e i ritmi contagiosi della band bergamasca hanno fatto il resto.
Un grande evento e qualche polemica, Tomaello: " Ci sta, cercheremo di migliorare"
Tra la folla anche alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale, tra di loro il sindaco Luigi Brugnaro e il vicesindaco Andrea Tomaello.
"Bellissimo rivedere il parco San Giuliano pieno di gente per la musica e la voglia di stare assieme. Momenti di aggregazione e di festa come questi fanno bene alla città e ai tanti ragazzi ieri presenti- ha postato sui social Andrea Tomaello, videsindaco della città di Venezia- C’è stato qualche disagio? Era ovvio! In queste occasioni, a Venezia come in qualsiasi parte del mondo, è normale ci sia, per un giorno all’anno si può sopportare. Cercheremo comunque di migliorare. Ai soliti 10 che si lamentano sui social, hanno risposto i 60mila che per una sera con il sorriso e l’allegria si sono divertiti. "
Foto 1 di 4Foto 2 di 4Foto 3 di 4Foto 4 di 4