Arrestato

50enne moldavo fa regali alla figlia adolescente della compagna in cambio di sesso

E' iniziato tutto quando la giovane aveva appena 15 anni...

50enne moldavo fa regali alla figlia adolescente della compagna in cambio di sesso
Pubblicato:

Accuse pesantissime, un quadro tutto da costruire e verificare, una storia che già così, comunque, lascia senza parole. Siamo in provincia di Venezia e i protagonisti della vicenda sono un uomo, un moldavo di circa 50 anni e la figlia della sua compagna, al momento dei fatti (un paio di mesi fa) ancora minorenne.

50enne moldavo fa regali alla figlia adolescente della compagna in cambio di sesso

Tra i due sarebbe nata una relazione, o meglio, le attenzioni dell'uomo si sarebbero spostate, come spiega il Corriere Veneto, dalla madre alla figlia 15enne. Lui sarebbe stato in grado di stabilire un modus operandi, una sorta di scambio. In pratica dopo ogni rapporto sessuale lui le avrebbe fatto un regalo.

E sarebbe andato avanti così per diverso tempo... Ma fino a un punto di svolta. La ragazzina, a un certo punto, sarebbe crollata, rivelando i dettagli di questa storia alla madre. Ed è scattata una denuncia. Nel frattempo lui era sparito, forse tornando nel suo Paese natale, la Moldavia.

Per un determinato periodo si è pensato che fosse davvero scomparso. Poi, però, tutto a un tratto è tornato in Italia. E lì le cose sono cambiate per lui. Ieri mattina, ed è questo l'aspetto interessante, per l'uomo è scattato l'arresto.

Manette ai polsi, dunque, non appena è rientrato in Italia dal suo Paese, dopo un periodo in cui aveva fatto perdere le tracce. Ora si trova in carcere e già nel pomeriggio di ieri avrebbe avuto un primo confronto con il proprio legale. La storia era venuta a galla in relazione a un'altra esperienza della giovane.

Confidandosi con la madre su una relazione difficile con un coetaneo, si sarebbe lasciata sfuggire la storia. E la donna non ha atteso un istante prima di andare a denunciare il compagno. Le accuse, ovviamente, vanno dimostrate, per ora non ci si può sbilanciare. Di certo, sempre secondo il Corriere, il racconto della ragazzina sarebbe sembrato credibile al gip.

Seguici sui nostri canali