Il veneziano Fabio Camattari rappresenta l'Italia a Mister Supranational 2023
E' uno dei più importanti concorsi di bellezza al mondo, alla stregua di Mister World, Mister International e Man of The World...
Sarà il 25enne Fabio Camattari il concorrente che rappresenterà l’Italia a Mister Supranational 2023, concorso di bellezza maschile giunto alla 7a edizione e che in breve tempo è diventato uno tra i 3 male beauty contest più importanti al mondo alla stregua di Mister World, Mister International, Man of the World.
Il veneziano Fabio Camattari rappresenta l'Italia a Mister Supranational 2023
Fabio, che abita a Marcon in provincia di Venezia ed è alto 186 con capelli biondi e occhi azzurri, ha vinto l’ultima edizione di Mister Italia svoltasi ad Arta Terme (UD). Come primo classificato della finale tenutasi in Friuli gli spettava di diritto l’accesso al più importante dei concorsi ai quali Mister Italia è collegato.
Lo scorso anno Fabio si è laureato in scienze motorie ed ora è laureando in management dello sport, attualmente lavora come personal trainer e istruttore di atletica leggera oltre a fare il modello e il fotomodello. Il neo Mister Supranational Italia partirà per la Polonia i prossimi giorni dove il 15 luglio nell'Anfiteatro del Parco Strzelecki a Nowy Sącz, Małopolska si terrà la finale e dove sarà in gara con altri 38 concorrenti provenienti dai 5 continenti.
A premiare il vincitore di Mister Supranational 2023 al quale andrà un premio di 15.000,00 $, ci sarà il vincitore dell’ultima edizione Luis Galvez di Cuba. I vincitori delle sette precedenti edizioni provengono da: Messico, Venezuela, India, Stati Uniti, Perù, Cuba.
Il mese scorso, un altro concorrente che alla finale nazionale di Mister Italia di Arta Terme è risultato tra i primi classificati ed ha ricevuto la fascia di Mister Italia Fitness, ha partecipato ad un concorso mondiale; Luca Picco in Vietnam ha partecipato alla finale mondiale di Mister Fitness SuperModel 2023. I ragazzi che vogliono iscriversi alle prossime selezioni di Mister Italia in programma possono farlo andando sui social del concorso oppure scrivendo via WhatsApp al +39.331.8418444