Mestre

Travolto e ucciso da un treno a Mestre, addio al 25enne Manuel Tripargoletti

Il giovane è stato travolto da un convoglio nella notte mentre stava transitando sui binari in compagnia di un amico.

Travolto e ucciso da un treno a Mestre, addio al 25enne Manuel Tripargoletti
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nella notte appena trascorsa a Mestre, dove un ragazzo di 25 anni, Manuel Tripargoletti, è stato travolto e ucciso da un treno.

Morto il giovane Manuel Tripargoletti

Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 giugno, poco dopo la mezzanotte, due ragazzi che stavano attraversando i binari all'altezza del Vega, a Mestre, sono stati centrati da un convoglio che stava transitando proprio in quel momento.

Uno dei due giovani, Manuel Tripargoletti, 25 anni, originario di Cosenza, è stato centrato in pieno ed è deceduto. L'amico di 23 anni, A.S., residente a Bevilacqua (Verona), se l'è cavata invece con qualche escoriazione.

La dinamica della tragedia

Secondo le prime informazioni pare che il macchinista del treno abbia visto spuntare i due giovani proprio all'ultimo momento e, nonostante un tentativo di frenata di emergenza, non sia riuscito a fermare il convoglio in tempo per evitare l'impatto.

Il treno, infatti, non procedeva a forte velocità perché si stava dirigendo a Venezia. I due giovani, che indossavano uno zainetto, hanno attraversato il binario all'altezza dello "Scafoclub". Traffico ferroviario bloccato per circa tre ore, con i vigili del fuoco impegnati a tagliare un cancello per poter accedere sul luogo dell'incidente.

Seguici sui nostri canali