Doppio intervento della polizia ferroviaria a Venezia: prima una rissa, poi un furto in negozio
Continuano i controlli presso la stazione ferroviaria di Venezia da parte delle autorità.
Giornata ricca di interventi quella di oggi, 16 luglio 2020, per le autorità veneziane. Non uno ma ben due interventi presso la stazione di Venezia Santa Lucia, dove prima è stato denunciato un uomo in possesso di oggetti atti ad offendere e poi una donna che aveva rubato della merce in un negozio.
Accoltella un senzatetto al termine di una lite
Un trentatreenne di origini croate è stato fermato dalla Polizia Ferroviaria, nei pressi della stazione di Venezia S. Lucia, e denunciato all’Autorità Giudiziaria per lesioni gravi e ingiustificato possesso di oggetti atti ad offendere: l’uomo infatti, nel corso di una lite, aveva ferito con un coltello un senzatetto, subito soccorso dagli operatori Polfer.
Furto aggravato per opera di una veneziana
Nel pomeriggio della stessa giornata, gli uomini della Polizia Ferroviaria hanno denunciato una
trentasettenne veneziana, resasi colpevole di furto aggravato commesso all’interno di un esercizio commerciale ubicato nei pressi della stazione di Venezia S. Lucia. L’analisi delle immagini estrapolate dal sistema di video sorveglianza ha permesso agli operatori di identificare la responsabile del reato, che è stata successivamente rintracciata e deferita all’ Autorità Giudiziaria.