Aveva nelle mutande 30 bustine di marijuana pronte per lo spaccio: bloccato pusher al parco Albanese
La radiomobile dell'unità cinofila antidroga ha intercettato l'uomo vicino alla fermata del tram di via Pasqualigo: ecco come è andata...
Altro intervento antidroga della Polizia locale nei pressi del parco Albanese. Nel pomeriggio di ieri, 15 luglio 2020, la radiomobile dell'unità cinofila antidroga ha intercettato vicino alla fermata del tram di via Pasqualigo un frequentatore abituale del parco Albanese, che alla vista degli agenti, ha cercato di allontanarsi verso la vicina zona pedonale.
L'intervento
L’uomo, un cittadino della Repubblica domenicana, di 34 anni, è stato raggiunto e fermato. Alla vista di Hadesz, uno dei quattro pastori tedeschi antidroga del Corpo, fatto scendere dal mezzo speciale della Polizia locale, il sospettato ha estratto immediatamente dalle mutande una voluminosa confezione di stupefacente. La sostanza è risultata essere marijuana di ottima qualità già suddivisa in una trentina di dosi autosigillanti pronte per lo spaccio, del valore su strada di 300 euro. Al termine degli accertamenti, il pusher, privo di precedenti specifici, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.