Ha messo a disposizione dei presenti alcuni validi consigli, mettendo in guardia, soprattutto i più giovani dalle “insidie” dei social…
Le foto dell’evento di ClioMakeUp nella Biblioteca San Tomà
Clio Zammatteo è uno degli esempi più fulgidi di imprenditoria self-made, indipendente, inclusiva. Influencer fra le più note e amate, incoraggia concretamente le donne e i giovani nella realizzazione dei propri sogni e non deroga da un codice di comportamento legato ai propri valori umani ed etici, a quell’autenticità e affidabilità che dal 2008 sospingono il suo successo, personale e imprenditoriale.
E’ stata proprio la celebre imprenditrice e make-up artist a siglare il gran finale del cartellone di incontri In_touch 2023, promosso dal Comune di Venezia – Rete Biblioteche. L’appuntamento con ClioMakeUp di ieri mercoledì 24 maggio 2023, alle 18 nella Biblioteca di San Tomà è stato un successo
“Sala piena alla Biblioteca San Tomà per una giovane donna e imprenditrice di successo che ha avuto il coraggio di seguire i propri sogni – ha spiegato l’assessore Simone Venturini – Nonostante la notorietà, si è sempre contraddistinta per una grande umiltà, mettendo in guardia sugli stereotipi e le insidie che si nascondono dietro ai social e all’industria della cosmetica e diventando un modello per tanti giovani. Con Clio si conclude la prima parte della rassegna In_Touch che in questi mesi si è rivelata un bel successo. Complimenti Clio, che questo pomeriggio sia l’inizio di una bella amicizia con Venezia”.
A condurre la conversazione la giornalista del Corriere Veneto, Michela Nicolussi Moro.
“Sono entusiasta di partecipare alla prestigiosa rassegna di incontri di In_touch 2023 – aveva commentato Clio – Da sempre sento la responsabilità di ispirare, attraverso il mio percorso personale e professionale, l’incontro del 24 maggio è un’occasione preziosa per mettere a disposizione di coloro che saranno presenti la mia personale esperienza”.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)






Contestualmente Clio ha annunciato anche un’importante novità che riguarda la sua attività imprenditoriale. Dopo la grande polemica che si è sollevata in seguito ad alcuni attacchi ricevuti sui social dagli haters, l’influencer ha spiegato che a breve aprirà un nuovo punto vendita nel Veronese…