Gli oggetti dei nonni e le moto d'epoca: grande attesa per il mercatino di Mirano
Più di 150 gli espositori attesi in centro storico, negozi aperti e menù tipici nei ristoranti...
Il sogno Aprilia accompagna il tradizionale appuntamento domenicale con il mercatino dell’antiquariato “Gli oggetti dei nonni”, organizzato come sempre da Comune di Mirano e Confcommercio del Miranese.
Gli oggetti dei nonni e le moto d'epoca: grande attesa per il mercatino di Mirano
Anche questa domenica 21 maggio schierati in centro storico oltre 150 espositori tra antiquari professionisti, hobbisti, collezionisti, operatori del mondo del modernariato e del vintage.
Un appuntamento in costante crescita, tra i più apprezzati in provincia e che questo mese vedrà al centro dell’ovale una mostra tutta dedicata ai motori, con circa 50 moto d’epoca rigorosamente Aprilia a fare da contorno alla mostra mercato d’antiquariato.
Per l’occasione i negozi del centro di Mirano potranno rimanere aperti, garantendo una giornata di shopping a tutti i visitatori.
Immancabile anche questa domenica l’appuntamento a tavola con una quindicina di ristoratori e locali aderenti al percorso gastronomico "A tavola con la tradizione", che proporranno menù tipici di stagione legati al territorio e alla storia locale.