Tananai, Mannarino e Teenage Dream Party con i Sonohra al Parco Pegaso di Jesolo
Arrivato alla sua terza edizione, Suonica Festival l’estate scorsa ha ospitato i migliori artisti dell’attuale scena pop italiana...
MANNARINO annuncia delle nuove date al Tour “Corde 2023”, un imperdibile ciclo di appuntamenti estivi per seguire l’artista e percorrere un viaggio alla sua scoperta, ai quali si aggiunge l’appuntamento per Domenica 23 Luglio al Parco Pegaso di Jesolo in occasione del Suonica Festival.
Tananai, Mannarino e Teenage Dream Party con i Sonohra al Parco Pegaso di Jesolo
Preceduto dalla prima edizione “Corde 2013” e dalla seconda nel 2015, il Tour “Corde 2023” farà tappa nei principali festival e rassegne culturali estive d’Italia.
Mannarino arriva da un 2022 ricco di concerti, dopo un tour che ha toccato tutta Italia fino al gran finale all’Arena di Verona. I suoi concerti si sono svolti in primavera nei principali club e anche durante l’estate tra set speciali in situazioni naturalistiche, oltre che live con full band, occasioni che si sono dimostrate occasioni per continuare a lasciarci trasportare dall’irrazionalità e dal senso magico della vita.
L’artista va così ad aggiungersi ai già annunciati Tananai (2 Agosto - Spiaggia del Faro) e al Teenage Dream party, format rivelazione del 2023, con ospiti i Sonohra (22 Luglio - Parco Pegaso).
I biglietti sono in vendita sui circuiti Ticketsms e Ticketone. Suonica Festival è una rassegna musicale ideata dall’omonima agenzia trevigiana che gestisce i live club New Age di Roncade e Hall di Padova, specializzata nel web marketing e nella produzione di grandi eventi.
Arrivato alla sua 3^ edizione, Suonica Festival l’estate scorsa ha ospitato i migliori artisti dell’attuale scena pop italiana: Irama, Madame, Rkomi e Fulminacci a Jesolo; Ariete, La Rappresentante di Lista, Bresh e Tananai nella città balneare di Caorle, e un suggestivo concerto all’alba del pianista Remo Anzovino nella Spiaggia della Madonnina di Caorle.