Incidente mortale

Pedone muore dopo essere stato travolto sulle strisce a Marcon

La vittima è un 69enne del posto, Giuseppe Niero.

Pedone muore dopo essere stato travolto sulle strisce a Marcon
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia in provincia di Venezia, dove un pedone è stato investito da un'automobile mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. L'uomo ha perso la vita.

La vittima è un pensionato del posto

Erano all'incirca le 12.00 di ieri, sabato 13 maggio, quando un uomo è stato travolto da un'automobile mentre stava attraversando sulle strisce pedonali a Marcon, precisamente in via Alta nella frazione di Colmello. L'impatto, molto violento, non ha lasciato scampo al malcapitato. La vittima è un pensionato del luogo, Giuseppe Niero, di 69 anni.

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava attraversando la strada in compagnia di due cani. In quel momento stava sopraggiungendo un Kia che si è regolarmente fermata per far attraversare l'anziano sulle strisce. Proprio in quel momento è sopraggiunto un suv Dodge che ha tamponato la prima vettura a quale, a sua volta, è finita contro l'anziano. L'uomo è morto sul colpo e a nulla sono serviti i soccorsi del Suem 118. La donna alla guida della Kia, invece, è stata trasportata in ospedale.

Seguici sui nostri canali