Post serata in auto ma i due giovani non tirano il freno a mano e l'auto finisce nel canale
Certe accortezze sono decisamente importanti per evitare conseguenze...

Ci sono dettagli e dettagli. Alcuni, evidentemente, sono più importanti di altri. Come l'utilizzo del freno a mano, per esempio. Certe volte, infatti, diventa praticamente necessario. Necessario per evitare conseguenze gravi o figuracce. In questo caso, per fortuna, possiamo parlare solo del secondo scenario, se proprio volessimo fare un'operazione di sintesi. Perché poi, in fin dei conti, non è successo niente di scandaloso. Diamo una cornice alla storia.
Post serata in auto ma i due giovani non tirano il freno a mano e l'auto finisce nel canale
Siamo a Fossalta di Portogruaro, sabato notte, nella discoteca Palmariva. La serata è stata un successo e due giovani decidono di non tornare immediatamente a casa. Ci sta tutto. Vogliono un po' di intimità e allora optano per sostare in auto nell'area circostante il locale.
Fin qui, diciamolo, nulla di sbagliato in due persone che vogliono stare un po' insieme senza far male a nessuno in una zona, oltretutto, abbastanza isolata. Peccato che i due si dimentichino qualcosa. Il freno a mano. Forse per la giovane età, forse per la "situazione".
Fatto sta che i due si ritrovano con l'auto nel canale che circonda la discoteca. Per fortuna non sono affondati ma la scocca della vettura si è fermata con le ruote sul fondale. Ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. Non hanno dovuto spegnere il "fuoco" della passione, ma estrarli dall'auto e metterli in salvo.