In otto giocano lo stesso ambo e vincono 400mila euro: "strana" estrazione del Lotto a Venezia
Nonostante tutte queste vincite, non è stata però Venezia la ruota più premiata nell’ultimo concorso...
Veramente particolare quello che è accaduto nell’ultima estrazione del Lotto. Le 8 vincite più alte ottenute infatti in Italia sono state tutte centrate a Venezia.
In otto giocano lo stesso ambo e vincono 400mila euro: "strana" estrazione del Lotto a Venezia
La particolarità sta nel fatto che tutte le vincite sono state ottenute giocando sulla ruota Nazionale lo stesso ambo 35-38 e tutte con puntate identiche da 200 euro. In pratica sono stati giocati 1.600 euro per vincerne 400.000. E' quanto riporta l'agenzia di stampa specializzata 'Agimeg'.
Nonostante tutte queste vincite, non è stata però Venezia la ruota più premiata nell’ultimo concorso. Sul compartimento lagunare sono infatti finiti premi per poco più di 1,4 milioni di euro, mentre sulla ruota di Napoli ci sono state vincite per oltre 1,8 milioni di euro.
Se quasi il 30% di tutti i premi pagati in Italia dal Lotto nell’ultima estrazione è finito su Napoli, il merito è in gran parte del ritorno del numero 13 sulla ruota campana. Si trattava infatti di un estratto ‘centenario’, vale a dire tardava da più di 100 concorsi sul compartimento partenopeo.