Festa del papà, mercatino dei nonni: l'evento "vintage" a Mirano
Ben 150 gli espositori attesi in centro storico. Negozi aperti e menù tipici nei ristoranti...
Tantissimi espositori, un po' per tutti i gusti. Un evento imperdibile quello in programma questa domenica a Mirano. Non dite che non vi avevamo avvisato...
Festa del papà, mercatino dei nonni: l'evento "vintage" a Mirano
Mirano anticipa di qualche giorno la primavera e per il tradizionale appuntamento con il mercatino dell’antiquariato e del collezionismo “Gli oggetti dei nonni”, schiera domenica in piazza ben 150 espositori, tra antiquari professionisti, hobbisti, collezionisti, operatori del mondo del modernariato e del vintage.
Torna dunque nel giorno della festa del papà l’appuntamento mensile miranese, diventato ormai uno dei più apprezzati del calendario per gli appassionati del settore e non solo.
Ad animare la giornata, organizzata come sempre da Confcommercio del Miranese e Comune di Mirano, ci saranno anche oltre 60 dei migliori modelli da esibizione del Moto club Mirano e per l’occasione i negozi del centro di Mirano potranno rimanere aperti, garantendo una giornata di shopping a tutti i visitatori.
Immancabile anche questa domenica l’appuntamento a tavola con una quindicina di ristoratori e locali aderenti al percorso gastronomico "A tavola con la tradizione", che proporranno menù tipici di stagione legati al territorio e alla storia locale.