Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un platano: padre 38enne perde la vita
Il sindaco annulla i festeggiamenti di Carnevale
L'impatto violentissimo contro un platano. E poi le fiamme, alte, che divorano la scocca dell'automobile. Per Giorgio Stringhetta, padre di un bambino di 4 anni, non c'è stato nulla da fare.
Esce fuori strada e si schianta contro un platano: padre 38enne perde la vita
Un impatto violentissimo contro un platano, quello che è costato la vita a Giorgio Stringhetta, ieri mattina.
Per il 38enne, padre di un bambino di 4 anni, non c'è stato nulla da fare. Dopo aver perso il controllo dell'auto, all'altezza di via Cà Gamba a Jesolo, si è schiantato contro uno dei platani che costeggiano la carreggiata, in seguito all'urto, l'auto ha preso fuoco.
I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza l’Opel Corsa spegnendo un principio d’incendio ed estratto l’autista. Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario del Suem il medico ha dovuto dichiarare la morte del conducente. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.
In seguito all'incidente avvenuto ieri mattina intorno alle 10.40, il sindaco Christofer De Zotti ha deciso di annullare i festeggiamenti di carnevale in programma per oggi, domenica 19 febbraio, in piazza I Maggio.