La maglia del Venezia è virale: ormai in America è la più "cool"
Merito del cestista dei New Orleans Pelicans che è arrivato al match contro Hawks indossando la t-shirt dello scorso anno... Ed è subito Venezia mania
Ha "sfilato" indossando orgogliosamente la divisa del Venezia. E il web è letteralmente impazzito...
La maglia del Venezia è virale: ormai in America è la più "cool"
Su Instagram ha quasi mezzo milione di follower. Negli States è amatissimo. E da oggi, forse, diventerà anche un po' un idolo per i veneziani. Soprattutto per gli irriducibili tifosi della squadra lagunare. Stiamo parlando di Larry Nance Jr, centro dei Pelicans, che si è fatto orgogliosamente paparazzare all'arrivo sul campo in occasione del match contro Hawks, indossando la maglia del Venezia.
Quella dello scorso anno, però, non l'ultima. E la foto, condivisa dal profilo ufficiale del team, ha fatto subito il giro del web. Certo, per alcuni magari non sarà la stessa cosa accaduta alla Roma: lì era stata Kim Kardashian a posare con una maglia "vintage" della squadra della Capitale. Ma è solo una questione di gusti.
E che dire invece del rapper, musicista, produttore (e molto altro) Drake che in più di un'occasione si è fatto immortalare con indosso i colori azzurri del Napoli.
Di certo il calcio italiano (e le divise adottate) fa scuola e si conferma come "centro di gravità permanente" nel mondo del fashion internazionale. Questo tema, ci ricorda che in un recente passato abbiamo già parlato della divisa del Venezia. In due occasioni. La più vicina in termini cronologici riguarda Victoria De Angelis dei Måneskin, pizzicata in un locale di Roma con la maglia dei lagunari. E la seconda, invece, aveva come protagonista la pornostar Eva Elfie...