Tragedia a Concordia Sagittaria: morta a 33 anni la giovane mamma Cristina
Cristina Talon era una contabile per conto di una cooperativa di Fossalta.
Si era sentita male mentre si trovava al lavoro. Poi, per dieci mesi, ha lottato contro un nemico invisibile.
Tragedia a Concordia Sagittaria: morta a 33 anni la giovane mamma Cristina
Ha lottato per dieci mesi contro un nemico invisibile, ma alla fine si è dovuta, purtroppo, arrendere. Cristina Talon, giovane mamma di una bimba, contabile per la Cooperativa Il Gabbiano Il Pino di Fossalta di Portogruaro, si è spenta a soli 33 anni, martedì. Dal mese di marzo del 2022 ha dovuto combattere con le conseguenze di un'emorragia cerebrale, assistita dal compagno, da mamma Luisella e da papà Danilo, dalla sorella Ketty. Fino all'ultimo istante.
Ora la comunità di Concordia, la "sua" comunità, la piange. E l'ultimo saluto, le esequie, saranno celebrate oggi, giovedì 2 febbraio 2023, nella chiesa di San Giuseppe Operaio a Sindacale di Concordia. La giovane mamma non aveva mai avuto gravi problemi di salute ed era perfettamente integrata sia nella comunità che nella cooperativa per cui lavorava.
Era una persona riservata ma empatica, rispettosa. Una colonna portante della realtà che si occupa, tra le altre cose, di organizzare attività per i centri diurni, per l'assistenza alla disabilità. Era sempre presente, professionale, volenterosa, attiva, un punto di riferimento, insomma. Si era sentita male mentre si trovava al lavoro ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare poi un esito così tragico.