Victoria De Angelis dei Måneskin "testimonial" (per un giorno) del Venezia Fc
La foto è diventata virale...
Tutti pazzi per la divisa del Venezia... Questa volta è la bassista dei Måneskin a sceglierla come maglia in un ristorante romano.
Victoria De Angelis dei Måneskin "testimonial" (per un giorno) del Venezia Fc
Diciamolo pure. Piaccia o non piaccia il genere musicale del suo gruppo, Måneskin, è del tutto superfluo presentarla. Stiamo parlando di Victoria De Angelis, la bassista fondatrice della band romana capitanata da Damiano... Chi non la conosce o mente oppure finge di mentire. Sì, perché il loro successo è ormai planetario.
Sono stati tutti i palcoscenici più famosi del mondo e hanno vinto praticamente tutti i premi. Quindi tagliamo corto sulla sua biografia. E concentriamoci sull'ultima novità emersa poche ore fa. La giovane musicista, infatti, è stata pizzicata in un ristorante della "sua" Roma, con indosso la maglia del Venezia Fc. Tifosa della squadra? Non lo sappiamo.
Di certo, grazie alla popolarità della giovane bassista, quella maglia ha fatto il giro del mondo "social" in pochi secondi. La foto è virale. Un motivo, per così dire, stilistico di questo "amore" per la maglia del Venezia è da ricercare nelle scelte che hanno portato alla realizzazione della divisa. Sono evidenti, infatti, i richiami allo "stile" degli anni Novanta, con un risultato che cerca di bilanciare la tradizione e la modernità.
Victoria non è l'unica vip che ha indossato la divisa del Venezia: prima di lei, infatti, anche la pornostar Eva Elfie aveva posato... E pure il cantautore "Tutti Fenomeni", il cantante Pete Doherty e infine Corbin Shaw. Insomma, tutti pazzi per la divisa dei lagunari.
Foto dal profilo Instagram