Contromano in rotonda: la vittima dell'incidente è il 47enne Alessandro Amadi
Adesso il quadro è più chiaro di qualche ora fa: il 47enne deceduto, inizialmente definito come imprenditore, è risultato essere il tassista di Cavallino, originario di Burano
Proveniva dalla Romea e poi, a un certo punto, ha imboccato la rotatoria contromano. Ora è stata diffusa l'identità della persona deceduta.
Contromano in rotonda, la vittima dell'incidente è il 47enne Alessandro Amadi
Continuano a emergere elementi importanti nell'ambito del tragico incidente avvenuto questa notte, tra giovedì e venerdì, all'una circa, all'altezza della rotonda di Marghera. L'auto che, per motivi ancora da accertare, entra contromano nella rotatoria. E poi l'impatto, violentissimo, inevitabile, contro un'auto che sopraggiungeva nell'altra direzione. Il colpo fortissimo, e purtroppo, letale per uno dei due conducenti coinvolti.
Quello che ancora non si sapeva era l'identità della persona deceduta: si tratta di Alessandro Amadi, 47enne di Cavallino Treporti, inizialmente definito genericamente come un imprenditore. Ora, però, si è potuto ricostruire qualcosa di più sul profilo dell'uomo deceduto. Si è scoperto, infatti, che per era un tassista originario di Burano. L'altro soggetto rimasto ferito, un 37enne di Mira, attualmente ancora in osservazione, non è in pericolo di vita.