Problemi di salute, si trasferisce a Jesolo per "l'aria di mare": invece muore a 42 anni
Il corpo senza vita di Silvia Dallafior, trentina, scoperto lo scorso 30 dicembre in un appartamento di via Bafile
Tragico ritrovamento a Jesolo, 42enne morta in casa: sarebbe stato un malore.
Problemi di salute, si trasferisce a Jesolo per "l'aria di mare": invece muore a 42 anni
Soffriva di alcuni problemi di salute e per questo le era stato consigliato di trasferirsi al mare, per beneficiare di un'aria più salubre. Invece, proprio a Jesolo, dove era venuta a vivere da pochi giorni, ha trovato la morte. Sarebbe stato un malore a stroncare Silvia Dallafior, giornalista 42enne, originaria della provincia di Trento.
A dare l'allarme, dopo che della donna non aveva più avuto notizie, è stata proprio la famiglia. Il corpo senza vita di Silvia è stato trovato dai Carabinieri lo scorso 30 dicembre (ma la notizie è trapelata solo nella giornata di ieri). Le indagini per accertare la causa scatenante del decesso sono ancora in corso: disposta dal magistrato l'autopsia.
La 42enne si era spostata a Jesolo, in un appartamento di via Bafile, da sola, rimanendo sempre in stretto contatto con la famiglia. Quando però lei non si è più fatta sentire né ha più risposto a messaggi e chiamate, subito si è capito che doveva essere successo qualcosa. Quando i militari, accompagnati dal personale del Suem 118, sono entrati nell'appartamento, hanno trovato il corpo ormai esanime della donna.