Duplice omicidio di Spinea, trovato senza vita il killer: era l'ex marito della donna
Sembra che alla base del duplice omicidio ci sia l'incapacità del killer di accettare la nuova relazione della ex moglie...
Dopo aver ucciso a coltellate l'ex moglie e il suo attuale compagno, era scappato in auto facendo perdere le tracce. Ma poco fa il suo corpo senza vita è stato trovato dagli inquirenti.
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO: Duplice omicidio di Spinea, trovato senza vita il killer: era l'ex marito della donna
Duplice omicidio di Spinea, trovato senza vita il killer: era l'ex marito della donna
Il corpo del principale indiziato per il duplice omicidio di ieri notte a Spinea è stato trovato senza vita in un capannone a Oriago i Mira. L'uomo che ieri aveva ucciso a coltellate l'ex moglie e il suo attuale compagno, è stato trovato senza vita. Le due vittime, Mynevere Karabollaj di 37 anni e Flonino Merkuri 24enne, vivevano insieme e sono state trovati, come è noto, uccisi a colpi di fendente ieri nella loro abitazione di via Leopardi a Spinea.
Era stata la figlia della donna ha chiedere l'intervento delle Forze dell'ordine, perché da ieri pomeriggio non era più riuscita a mettersi in contatto con la madre. Subito i sospetti dei Carabinieri si erano concentrati sull'ex marito il quale, secondo una prima ricostruzione, sarebbe scappato via in auto subito dopo l'efferato duplice omicidio. Non è escluso in questa fase delle indagini, che alla base del gesto ci fosse l'incapacità dell'uomo di accettare la nuova relazione della donna.
Ascoltando il racconto dei vicini di casa è anche stato possibile ricostruire un po' il quadro della quotidianità relativa alla coppia uccisa a coltellate. La donnna, 37 anni, chiamata da tutti "Vera", si era trasferita qualche anno fa con il marito in una bifamiliare a Spinea. Ma da un paio d'anni l'uomo era andato via. E lei aveva iniziato una relazione con il 24enne Flonino.