Autobus travolge un'utilitaria e poi finisce nel giardino di un'abitazione: cinque feriti, due sono gravi
Il sinistro stradale si è verificato a Jesolo Lido...
L'impatto tra i due veicoli è stato violento, ma poi, il mezzo pesante, si è diretto verso il giardino privato di un'abitazione...
AGGIORNAMENTO: Ecco le ultime informazioni sull'accaduto. Due i mezzi coinvolti, come è noto, un autobus di linea e una Lancia Ypsilon. Ferite 5 persone: 2 ragazze a bordo dell'auto, 3 sul bus tra cui l'autista. Tre le persone portate in codice rosso (due ragazze dell'auto+ l'autista). Veicoli sequestrati, pm di turno avvisato. Al momento non ci sono info su dinamica che richiederà un po' di tempo. Rilievi comunque al vaglio della Polizia locale.
Autobus travolge un'utilitaria e poi finisce nel giardino di un'abitazione
Un incidente molto grave quello che si è verificato poco fa, verso le 13.30 in via Gorizia all'altezza dell'incrocio con via Palladio tra un'automobile e un bus del servizio pubblico Atvo. I due veicoli, infatti, per motivi ancora da verificare, si sono scontrati. L'urto è stato violento, e il bus, dopo l'impatto, ha terminato la sua corsa finendo all'interno di un cortile privato.
L'auto, invece, un'utilitaria, è rimasta nella carreggiata. Sul posto si sono diretti diversi mezzi di soccorso: Vigili del fuoco, personale del Suem e agenti della Polizia locale. Due gli elicotteri impiegati, cinque i feriti, due in condizioni preoccupanti.