Prima le ha dichiarato il proprio amore, poi, al momento giusto, poco prima di passare i prodotti in cassa, le ha fatto la proposta di matrimonio…
Proposta di matrimonio alla cassa del Despar di Mira
L’amore che non aspetta, che supera i confini, che travolge. L’amore con la A maiuscola, quello che vive negli occhi di due persone, che è capace di coinvolgere anche chi si trova nei paraggi per (evidenti) altri motivi. E’ una storia emozionante quella che è avvenuta pochi minuti fa al Despar di Mira, tra le corsie del super e le casse, con protagonisti, appunto due “amanti”.
Il loro amore, solidissimo (e senza prezzo) si è palesato di fronte a tutti i dipendenti e i clienti. E così il futuro marito ha chiesto la mano di Tiziana proprio lì dove si trovavano, davanti alla cassa del discount, tra gli sguardi increduli dei presenti. Clienti e cassieri che, tuttavia, si sono lasciati un po’ travolgere dal romanticismo e hanno voluto anche partecipare alla gioia dei due con un bel brindisi.
E per non farsi mancare nulla una delle donne presenti al momento della proposta ha estratto il cellulare e ha regalato ai due promessi sposi un bel servizio fotografico. Un bacio tra gli scaffali del super, il momento del brindisi, e poi uno scatto in posa con i due sorridenti e raggianti. Foto di Adriana Ruzza.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)





