Tragico incidente sulla Romea, auto va fuori strada e si rovescia: due morti e un ferito grave
Lo schianto nel tardo pomeriggio di ieri nel territorio di Mira. Le vittime sono Genny Scantamburlo, 39 anni, e Ferruccio Destro, 78.
Tragico incidente ieri pomeriggio poco dopo le 17 a Mira, lungo la Romea. Due morti e un ferito grave.
Tragico incidente sulla Romea, auto va fuori strada e si rovescia: due morti e un ferito grave
Tragico incidente stradale nel pomeriggio di ieri, sabato 7 maggio 2022, a Mira. Erano circa le 17 quando, lungo la Romea, per cause in corso di accertamento, un'auto è finita fuori strada, terminando la sua corsa in un campo adiacente alla carreggiata.
La vettura si è completamente rovesciata e purtroppo due degli occupanti sono deceduti nell'impatto. Una terza persona è rimasta ferita in modo grave. Le vittime sono Genny Scantamburlo, 39 anni, residente a Mira, e Ferruccio Destro, 78 anni, anch'egli di Mira.
Alla guida dell'auto, ricoverato in condizioni molto gravi all'ospedale dell'Angelo di Mestre, F.S., 76 anni, originario di Fiesso d'Artico ma anche lui residente a Mira. Tutti e tre i coinvolti abitavano nella stessa strada, in via Borromini a Mira, ma tra di loro non c'è alcun legame di parentela. Sul posto Vigili del fuoco e personale del Suem 118.