Chioggia: vince 500mila euro. La proprietaria della ricevitoria: "Spero che il vincitore sia una di quelle tante persone in difficoltà del nostro paese"
"Gli auguro ancora tanta, tanta fortuna! Sono davvero contenta” commenta la titolare della tabaccheria in cui è stata effettuata la vincita.
Pochi giorni fa, una vincita davvero fortunata presso una ricevitoria del centro di Chioggia. Ecco il commento della proprietaria, Roberta Boscolo.
Ben 500mila euro di vincita totale
"Il mio locale si trova a Chioggia, città di circa 50mila abitanti, conosciuta anche come la “Piccola Venezia”, in una zona non molto centrale frequentata perlopiù da gente del posto e operai. Visto il difficile momento storico che stiamo vivendo, sono quasi certa che il vincitore della casa sia una persona della zona o del quartiere”
Ha dichiarato Roberta Boscolo, titolare della tabaccheria situata in Via Venturini 341, dove un fortunato giocatore ha centrato un “5” al VinciCasa di ieri. La schedina gli consentirà di aggiudicarsi 500mila euro divisi in 200mila euro corrisposti subito in denaro, da utilizzare come preferisce, senza vincoli, e 300mila euro da dedicare all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
Una vincita significativa
“Questa – afferma la titolare riferendosi alle vincite precedenti realizzate nel locale veneto – è decisamente la vincita più importante dopo tanto tempo! Spero che il vincitore sia una di quelle tante persone in difficoltà del nostro paese… E gli auguro ancora tanta, tanta fortuna! Sono davvero contenta”