Il matrimonio dell'anno: Federica Pellegrini si sposa a Venezia
La Divina ha confermato che la coppia ha deciso di dirsi sì. Le nozze a fine agosto.
La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Federica Pellegrini si sposerà a fine agosto a Venezia con Matteo Giunta.
Il matrimonio di Federica Pellegrini
La Divina, dopo tante relazioni un po' troppo tormentate e amori finiti male, sembra proprio aver trovato la sua anima gemella. Con Matteo Giunta, 40enne pesarese allenatore proprio della Pellegrini oltre che di molti altri grandi campioni di nuoto, l'idillio sembra interminabile e i ben informati giurano che la coppia sia più affiatata che mai. Tanto che a ottobre dello scorso anno Matteo si è deciso anche a fare l'attesa proposta, con tanto di solitario da Mille e una notte. Ora i due hanno deciso di rendere noto ai tantissimi fan la lieta notizia.
L'annuncio ufficiale
L'annuncio ufficiale è arrivato per bocca della stessa Federica, che ai microfoni di Verissimo ha dichiarato: "Ci sposeremo verso fine agosto e lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto".
Location e invitati
Per i più curiosi, però, ci sarà ancora da aspettare: sono stati pochissimi, infatti, i particolari resi noti dalla campionessa. Quel che pare certo è che la chiesa scelta sia quella di San Zaccaria, una delle più belle e antiche della città, ma riguardo la cerimonia c'è il riserbo più totale. Location top secret e lista degli invitati assolutamente blindata. C'è però da scommettere che si tratterà dell'evento dell'anno, e che Federica e Matteo riusciranno ancora una volta a far parlare di loro.