E' il finanziere 35enne Francesco Longo l'uomo morto nell'abitacolo della sua auto andata a fuoco dopo l'incidente
Purtroppo al momento del sinistro, domenica sera, non si era potuto verificare l'identità della persona deceduta.
Era in servizio nella Finanza a Venezia dal mese di ottobre dello scorso anno. E già si era fatto apprezzare per la sua professionalità.
E' il finanziere 35enne Francesco Longo l'uomo morto nell'abitacolo della sua auto andata a fuoco dopo l'incidente
Una vera e propria tragedia quella che si è consumata domenica sera a Portogruaro. Un 35enne, Francesco Longo, finanziere in servizio a Mestre è deceduto in seguito a un incidente stradale. La sua auto è finita fuori strada e si è schiantata contro un albero. Poi la vettura ha preso fuoco e quando sono arrivati sul posto, lungo la Triestina a Lison di Portogruaro i soccorritori, purtroppo, non c'era più nulla da fare.
Il corpo del 35enne è stato trovato carbonizzato nell'abitacolo dell'automobile. L'uomo prestava servizio al Nucleo di Polizia economica finanziaria della Guardia di Finanza di Venezia. Dopo i rilievi non è stato facile risalire all'identità dell'uomo. Fondamentale il ritrovamento di un frammento della targa. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro stradale, ma si pensa che la nebbia possa aver influito sulla visibilità lungo il tratto di strada. Longo era a Venezia da ottobre dello scorso anno.